Agenzie di comunicazione in Lombardia

Le agenzie di comunicazione, ovvero quelle che si occupano di promuovere l’immagine delle aziende attraverso il web, sono una delle più grandi risorse che le aziende abbiano oggi a disposizione. Se vi trovate in Lombardia e desiderate sapere quali siano alcune tra le principali agenzie di comunicazione della regione, vediamo dove sono situate e andiamo a conoscere alcune notizie su di loro.

Agenzie di comunicazione in Lombardia

Ecco alcune agenzie di comunicazione della Lombardia, quelle che per Google meritano un piazzamento di livello nei motori di ricerca:

Marketing Guru: si tratta di un’agenzia di comunicazione che è sul mercato da diverso tempo, ma che si è saputa far notare fin da subito. La loro opera è quella di creare e sviluppare strumenti di comunicazione, che siano poi di aiuto al miglioramento dell’immagine delle aziende all’interno del web. Cosa fa l’agenzia di comunicazione di Milano Guru? Tra le cose, vi sono le strategie social, creazione e sviluppo siti internet e blog, campagne pubblicitarie e così via. Si trovano a Milano.

Pg&w: coloro che hanno creato l’agenzia, che ogni giorno affrontano con impegno e passione il mondo del web, sono i primi a sostenere che amano le sfide, anche quelle più complesse. Inoltre, una delle loro massime che colpisce molto, è quella secondo cui non esistono agenzie giuste o sbagliate, bensì esistono agenzie adeguate.

Cosa fanno alla pg&w? Molte cose, citiamo per esempio le attivazioni di partnership con centri media, operazioni di consulenza strategica e tessono contatti con diverse agenzie di eventi e di relazioni pubbliche. Il loro livello di comunicazione è molto elevato, tanto che arriva a coinvolgere nelle operazioni anche agenzie di livello superiore. La loro ubicazione è nella città di Bergamo.

Immaginepiù: una delle agenzie di comunicazione più datata al momento in circolazione, in quanto è presente sul territorio fin dal 1979. Oggi la sua missione primaria è quella di realizzare e sviluppare siti web, progetti di marketing e infine anche campagne di pubblicità esterna. Uno dei valori aggiunti di questa agenzia è il fatto di essersi sempre rinnovata nel tempo, divenendo ad oggi una delle principali agenzie di comunicazione dell’intera regione. La zona operativa è Como e provincia.